NEWS
CHERYL COLE AFFETTA DA MALARIA
0
0
0


Le ultime su Music On the Web
07 Luglio 2010 13.51

A quanto pare la cantante britannica Cheryl Cole ha la malaria. La cantante nata a Tweedy ha contratto la malattia durante la vancanza relax che si è concessa con il suo findanzato in Tanzania. Quella che doveva essere una vacanza per staccare dai tanti impegni che stressavano la cantante è finita peggiorando le cose.

Cheryl ha accusato per molti giorni mancanza d'appetito e perdeva conoscenza. Inizialmente il suo entourage pensava che la cantante soffriva ancora per il divorzio dal marito Ashley Cole, che l'ha tradita svariate volte.

Al ritorno invece i medici londinesi le hanno diagnosticato la malaria che aveva contratto durante le tre settimane di vancanza in Tanzania.

"Le sue condizioni sono peggiorate nella giornata di domenica e Cheryl ha cominciato a sudare e a tremare, perdendo spesso conoscenza, così hanno deciso di portarla in ospedale, dove lei ha detto di soffrire di dolori allo stomaco fin dal ritorno dalla Tanzania", ha detto un amico della cantante.

I tempi di recupero potrebbero allungarsi per via dei molti impegni ma dovrebbe rimanere sotto osservazione per quattordici giorni.

Notizie simili

Tag - Di cosa si parla

Cheryl Cole Tanzania vacanza relax Ashley Cole recupero malaria malattia divorzio

Resta aggiornato - Seguici su Facebook

Commenti - Dì la tua