NEWS
IL COUNTDOWN è TERMINATO: ELECTROPLACE è ONLINE!
0
0
0


Le ultime su Music On the Web
03 Maggio 2012 17.37

Si, Electroplace è appena nato, ma sta già facendo numeri: le recenti avventure dello staff li hanno tenuti parecchio indaffarati queste ore (Avicii e Axwell vi dicono qualcosa?) ma abbiamo tralasciato un fatto di far capire alla gente che si chiede... "Cos'è Electroplace?"



La domanda sorge spontanea... Sarà un portale dei soliti che parlano solo di 'Tunz Tunz'? diciamo di più... Noi crediamo sia e debba essere qualcosa di diverso: Electroplace vuole essere non solo una sezione per gli amanti del genere in questione, ma vuole di più... Vuole far sì che la gente possa capire che anche questo mondo, quello dei club, della musica elettronica, può essere sano e davvero divertente.

Può diventare una passione, come quella che ha Electroplace, nel ricercare artisti e suoni nuovi. Il nostro intento è creare aggregazione fra persone che apprezzano il sano di questo mondo, troppo spesso etichettato (come se poi in ogni "categoria" non ci sia del marcio) come quello dello "sballo" negativo. Il suono, l'energia, il piacere, devono far parte di tutti noi. Senza queste ci sarebbe il nulla. ElectroPlace è Suoni, Energia, Piacere. Vi abbiamo dato la riposta su cosa fosse ElectroPlace...

Ora rispondete voi:ARE U READY TO ROCK THE PLACE?

Entra in ElectroPlace

Notizie simili

Tag - Di cosa si parla

ElectroPlace

Resta aggiornato - Seguici su Facebook

Commenti - Dì la tua