OK
Continuando a navigare su questo sito si accetta l'uso dei Cookie. Clicca qui per saperne di più
VIDEO
Madonna si incorona 'Regina' di Roma
di Redazione | 13 Giugno 2012 15.30
0
0
0


'There's just one queen'. Si autoincorona unica Regina della scena, con largo consenso di tutti i fan che ieri hanno riempito lo Stadio Olimpico di Roma soltanto per lei, Madonna, 53 anni all'anagrafe ma eterna bambina dentro (e fuori).



Nulla sembrava fermarla ieri a Roma, prima delle tre tappe italiane che si concluderanno nell'arco della settimana con Milano domani e Firenze Sabato, lasciando un po' di tempo libero per le riprese del nuovo video 'Turn Up The Radio'.

Un viaggio avanti e indietro nei 35anni di carriera della cantante italo-americana intrattenendo il popolo romano (e non solo) con hit passate quali 'Vogue' e 'Papa Don't Preach' fino alle attuali hit dell'album 'MDNA', tra cui 'Girl Gone Wild' che ha aperto lo show.

Non solo musica: non è stata solo la voce e le note della fantastica Ciccone a rendere indimenticabile la data romana. Accompagnata da una vasta schiera di giovani ballerini, la cantante si è scatenata sul palco rispettando coreografie e scenografie curate al dettaglio: da tamburisti "volanti" ai fantastici passi della star non ostacolati dall'attillato abito nero indossato all'apertura e del quale presto Madonna si è liberata lasciando allo scoperto un sedere che ancora può suscitare invidia tra le molte rivali nello showbiz.



Per restare aggiornato su Madonna seguici su Facebook
Cosa ne pensi? Dì la tua
MADONNA
MADONNA
LIVE
MADONNA