OK
Continuando a navigare su questo sito si accetta l'uso dei Cookie. Clicca qui per saperne di più
NEWS
Avicii e Bob Sinclar raggiungono il Sud Italia
di Redazione | 06 Agosto 2012 15.15
1
0
0


Avete ancora dubbi sul dove trascorrere le vacanze estive? Abbiamo qualche piccolo suggerimento per voi! Come ogni anno sarà il Sud Italia ad ospitare i milioni di italiani alla ricerca di sole, mare e... musica. Ma gli ospiti non sono di certo finiti qui.

Sarà FreeDome a dar vita alla movida italiana, la stessa FreeDome che abbiamo conosciuto negli scorsi mesi per eventi in location esclusive con protagonisti Bob Sinclar e Taboo dei Black Eyed Peas: saranno ancora loro dunque a portare il DJ francese in tour in Italia nel mese di Agosto con tappe in Salento ed in Calabria, completando il loro tour con una guest da invidia, Avicii.



Aprirà quindi le danze Bob Sinclar ad Otranto il 12 Agosto ospite del Bahia, per poi proseguire in direzione Crotone al Tortuga dove si esibirà due giorni dopo, il 14 Agosto.

Non la prima volta in Italia per il DJ francese, Paese tra i suoi preferiti che periodicamente visita ed incanta con le sue produzioni ed i suoi Set.



Si torna a ballare sulle spiagge salentine il 16 Agosto, di nuovo ad Otranto, questa volta al vicino Blubay a suon di At Night Family: sarà lo svedese Avicii a fare il suo debutto nel Sud del Paese dopo aver incantato Roma nello scorso Maggio all'Atlantico Live ed al Cocoricò di Rimini pochi giorni prima (il 9 Agosto).

Inutile dire cosa sarà ad aspettarci: abbiamo già assistito allo show capitolino del giovane artista (per info clicca qui) e siamo pronti a rivivere quelle emozioni una seconda (o terza) volta.

Un Agosto tutto da ballare quello appena cominciato e che farà da decoro al fantastico paesaggio italiano preso d'assalto dai turisti: è forse il caso di unirsi alla massa e vivere il massimo che FreeDome ci offre.

Per restare aggiornato su Avicii seguici su Facebook
Cosa ne pensi? Dì la tua
ASCOLTA
AVICII
LIVE
AVICII
BOB SINCLAR