VITA PRIVATA
CHRIS BROWN E DRAKE SUL RING PER BENEFICENZA: BUFALA?
0
0
0


Le ultime su Music On the Web
13 Agosto 2012 16.27

Una sfida senza fine quella tra Chris Brown e Drake che si concluderà il 22 Settembre ufficialmente su un ring. O forse no? Voci insistenti, accompagnate da un comunicato, vedono i due personaggio R&B, rivali dopo uno scontro diretto in un club, combattere a Las Vegas sotto gli occhi del pubblico.



Secondo quanto scritto su ALLHIPHOP.com sarà un evento di beneficenza dalla durata di tre round da un minuto ciascuno che porterebbe nelle tasche dei due la bellezza di cinque milioni di dollari. Ma siamo sicuri che tutto ciò avverrà? A smentire il tutto sono stati i portavoce dei cantanti che affermano di non aver mai accettato alcun accordo. Intanto ecco il comunicato stampa dell'evento:
Dopo diverse offerte, entrambe le star Hip Hop Drake e Chris Brown sono arrivati ad un accordo che li porta sul ring per beneficenza accettando cinque milioni di dollari pagati dal promoter di Celebrity Boxing Damon Feldman ed il match durerà tre rounds da un minuto con 24 OZ Boxing Gloves giudice Grudge match dal loro Nightclub Brawl che ospiterà diversi personaggi tra cui la star dell'NBA Tony Parker che sarà il terzo uomo sul ring. Ci saranno tanti altri incontri per Hands Up Guns Down 1on1boxing.com per realizzare un compenso di beneficenza e per portare via la violenza dalla strada. Entrambi indosseranno un casco.

Il portavoce di Brown Frankie Moreno ha detto che si tratterà di un grande evento, così come il portavoce di Drake Tony Davis ha detto che si tratterà di un incontro che Drake concluderà in due round.

Vero o no si tratta di qualcosa di veramente triste...

Notizie simili

Tag - Di cosa si parla

Drake Chris Brown beneficenza gossip incontro boxe

Resta aggiornato - Seguici su Facebook

Commenti - Dì la tua